Approvato Progetto start-up regione Lombardia

Il nostro è un bellissimo lavoro perchè cerchiamo di aiutare le persone a realizzare le attività per cui si sono impegnate nello studio o nell’apprendistato. Poi quando il nostro lavoro viene premiato con l’approvazione da parte degli enti finanziatori, siamo ancora maggiormente soddisfatti come oggi: è stato approvato a valere sul bando Intraprendo della Regione Lombardia il progetto presentato, con la nostra consulenza, da un’aspirante imprenditrice, personal trainer e laureata in Scienze motorie. Il progetto si chiama Wellness Boutique e prevede l’apertura di un primo spazio a milano dove poter allenarsi con un personal trainer con gli ultimi macchinari della Technogym e sotto continuo monitoraggio delle funzioni cardiorespiratorie e diete personalizzate. Pubblicheremo successivamennte le attività tutti gli sviluppi del progetto. Questa è un ulteriore prova che i buoni progetti possono essere finanziati con i fondi comunitari.

Cesare Musotto EPC Progetti Europei

Direttore di Epc , sono laureato in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma e mi sono sempre occupato di sviluppo locale, gestendo progetti complessi dall’ideazione alla rendicontazione. Con tanti anni di esperienza ho maturato la capacità di individuare gli strumenti idonei che l’impresa può utlizzare per i suoi programmi di sviluppo, anche in fase di start up innovative.

Cesare Musotto

Direttore di Epc , sono laureato in Scienze Politiche all'Università La Sapienza di Roma e mi sono sempre occupato di sviluppo locale, gestendo progetti complessi dall'ideazione alla rendicontazione. Con tanti anni di esperienza ho maturato la capacità di individuare gli strumenti idonei che l'impresa può utlizzare per i suoi programmi di sviluppo, anche in fase di start up innovative.

amministrazione has 8 posts and counting.See all posts by amministrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti